Biglietto

DEODATO ARTE con le sue opere ad ArteGENOVA per soddisfare le esigenze e curiosità di tutti i visitatori

image_pdfimage_print

Deodato Arte porterà alla fiera di ArteGENOVA artisti come Nazare-Aga, Rotella, Warhol, Haring, Lodola, Arman, Murakami, Nagao, Fra.

Deodato Arte-Tomoko Nagao-Fontainebleau Gabrielle and her-sister-silk screen-100x70 cm-edition of 250 Deodato Arte-Tomoko nagao-Il quarto stato-serigrafia e stampa su carta-100x70 cm-395 euro

Deodato Arte si pone l'obbiettivo di rendere l'arte accessibile con fatti concreti. In questo senso in passato la Galleria ha realizzato mostre di Marc Chagall e Pablo Picasso che al proprio interno non contenevano solamente pezzi rari, e quindi molto costosi,  ma anche bellissimi pezzi originali e coevi che avevano un costo accessibile (anche inferiore a 500€), in mostre che, in entrambi i casi, presentavano un corpus di circa 100 opere; mostre come queste implicano tre aspetti importanti: esperienza, esclusività ed accessibilità.

Il primo punto, l’esperienza, è fondamentale. Deodato Arte non ha mai mostrato un pezzo di Chagall o Picasso, ma quando lo ha fatto ne ha mostrati 100.

L’esclusività è raggiunta con la costante ricerca di quello che non facilmente è reperibile da chi non lavora nel settore; ritenendo che il lavoro del gallerista sia simile a quello di un oleodotto, ovvero spostare opere d’arte nello spazio e nel tempo.

L’accessibilità significa che nessuno deve essere estraneo al mondo dell’arte, tutti devono non solo poterla vedere ma anche acquistarla. Ecco che riguardo a questo punto l'intenzione è quella di rendere ogni mostra economicamente accessibile. Il Picasso originale meno costoso da Deodato Arte costa 170 euro, assolutamente originale, tale prezzo è dettato da molteplici aspetti e ragioni.

La policy di Deodato Arte ha un importante punto fisso: scalabilità. Ovvero significa che se viene fatta bene una cosa per un cliente, quella cosa deve essere fatta bene allo stesso modo per 10, 100, 1000 clienti.

Da settembre 2016 la galleria ha realizzato anche una rivista cartacea, chiamata Deodato Arte Magazine, per ricerverla gratuitamente scrivi a galleria@deodato-arte.it

 


MILANO
1) Via Santa Marta 6 – 20121 Milano
2) Via Carlo Pisacane 36 – 20129  Milano
e-mail: galleria@deodato-arte.it | tel. +39 02 80886294
Come Raggiungerci 
Metro: MM1 (Rossa) fermata Cordusio (per via Santa Marta) Porta venezia (per via Pisacane)
La galleria di via Pisacane è fuori dall’Area C, per Santa Marta è in area C ma il nostro personale vi aiuterà a sbrigare l’accesso per pass auto.
Orari di Apertura
da martedì a Sabato: 10:30-14:00 15-19:00
Lunedì o domenica su appuntamento