Biglietto

ARTE VIVA e la sua esperienza ventennale ad ArteGENOVA

image_pdfimage_print

Arte Viva, dal 2007 trasmette la passione per l'arte

Arte Viva nasce nel 2007 da Giovanni Bosco, con l'idea di promuovere e trasmettere la passione per l'arte, dopo un ventennio di esperienza. Nel dicembre del 2010, si inaugura "Edonè, Arte Viva club", uno spazio polivalente, gestito assieme al figlio Livio, nel cuore del centro storico della città di Vittoria (Rg), che oltre alla funzione di galleria, si presta ad incontri conviviali dove il tempo libero è allietato da musica live, presentazione libri, conferenze e tea room.

BRIGUGLIO   Francesco Iacono, acrobazie 2, pastelli su carta, 65x50 2015   Lucia Giuffrida, Dopo la mietitura, olio su tela, 60x80, 2016

Arte Viva, diffonde un concetto di approcciare all'arte non a scopo commerciale o meramente speculativo ma come forma di crescita culturale per chi si avvicina ad essa.

Organizza eventi per riscoprire e valorizzare artisti che pur avendo contribuito all'affermazione dell'arte italiana in campo Internazionale sono rimasti nel limbo, rimanendo cosi fuori dall'ingranaggio speculativo che oggi imperversa nel mondo dell'arte; si prefigge di promuovere e dare giusta visibilità a tantissimi artisti emergenti che hanno tanto da dare alla cultura.

Frank Denota, Marylin, olio spray maker su tela, 100x70 GIULIO D'ANNA     GUTTUSO  REGGIANI

 


Arte Viva
Via Cavour 39
97019 Vittoria (Rg)
Tel. 0932/1978084
arteviva.edone@gmail.com